Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
he corrono 50 miglia alla settimana o pi
#1
Il modo migliore per controllare l'adattabilità di una scarpa è provarlo nel tuo negozio di biciclette locale prima di acquistarlo (speriamo che tu possa Nike Air Max 2017 Womens effettuare l'acquisto anche nel negozio!). è meglio farlo nel pomeriggio o alla sera poiché i tuoi piedi possono espandersi leggermente durante il giorno.
Il dimensionamento delle scarpe è afivol.fr abbastanza coerente su tutti i marchi, in particolare se paragonato ad altri capi di abbigliamento da ciclismo - ma solo perché le tue vecchie e consumate scarpe taglia 46 erano comode, non significa necessariamente che puoi saltare direttamente in una marca diversa nella stessa misura .
Le altezze degli archi, le larghezze delle scarpe e diversi sistemi di fissaggio possono significare che potresti trovarti ad aumentare o diminuire di dimensioni quando acquisti nuove scarpe da ciclismo.
Per aiutarti a trovare gli attrezzi per l'allenamento tanto funzionali quanto eleganti, stiamo provando gli ultimi prodotti e facendoti sapere come vanno quando Nike Air Max 2017 Mujer li mettiamo alla prova.
Ieri, Nike ha annunciato l'ultima versione della sua scarpa da corsa più venduta di tutti i tempi, la Air Zoom Pegasus. Nei 35 anni trascorsi dalla scarpa, lo stile Nike Air Max Zero Femme e il design della tomaia della scarpa sono cambiati molto, ma la tecnologia della suola è rimasta praticamente la stessa.
La suola Air Zoom Pegasus è realizzata con una combinazione di schiuma e piccoli airbag che offrono un cuscino e una molla extra. E per questo ultimo aggiornamento, Nike ha unito gli airbag, in modo che il suo profilo si adattasse alla forma del tuo piede, dal tuo tallone fino alla punta del piede, spiega Chris Nuelle, un esperto Nike EKIN, a un evento di lancio per la scarpa. E l'altra caratteristica eccitante? Il Pegasus 35 ha una vestibilità specifica per donna. Sapendo che una scarpa da corsa è fatta "per le donne" puòNike Roshe Run Femme  darti vibrazioni Lady Doritos, ma gli uomini e le donne hanno piedi leggermente diversi. Ad esempio, gli uomini hanno in genere piedi più lunghi e più larghi rispetto alle donne, e le donne Nike Dunk Sky High Mujer tendono ad avere talloni più stretti e archi più alti rispetto agli uomini. Uno studio molto piccolo ha dimostrato che le donne che corrono 50 miglia alla settimana o più tendono ad avere archi Nike Epic React Flyknit Womens più alti e talloni più stretti rispetto ai non corridori, anche se non è chiaro il perché. Queste leggere differenze anatomiche sono importanti quando si tratta di scarpe da corsa, quindi non è scioccante che i marchi in esecuzione creino scarpe da donna in modo diverso. Nel 2004, Nike ha realizzato la sella Pegasus (la parte che abbraccia l'arco) più "sinuosa", in modo che potrebbe fornire più supporto per i piedi delle donne. Per il Pegasus 35, Nike Nike Air Max 95 Mujer ha intervistato i corridori delle donne su ciò che desideravano da una scarpa e ha scoperto che il peso e l'imbottitura erano estremamente importanti. Quindi, questo nuovo modello è Nike Air Max 90 Femme Roserealizzato con una schiuma leggermente più morbida, che rende l'intera scarpa più leggera (la taglia 8 di una donna è di circa 8,8 once, leggermente più pesante della Nike Epic React). Un'altra Nike Air Huarache Womens differenza che noterete con questo Pegasus 35 è la forma. Il tallone è progettato per piegarsi lontano dal tendine di Achille, per alleviare un po 'della pressione che si può provare. Il tallone è anche leggermente smussato alla suola, quindi "sembra veloce come sembra", dice Nuelle. E il tessuto a maglia della tomaia delle scarpe è realizzato con uno speciale tessuto che rende il colore più vibrante al tuo piede, dice. In altre parole, potresti indossarli completamente quando non lavori.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)